Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Martedì 30 Luglio 2024 15:47

Inizio corsi Primo Semestre A.A. 24/25

Si avvisano gli studenti che i corsi del I semestre inizieranno il 23 settembre tranne che per il primo anno di Ingegneria Gestionale che inizieranno il 30 settembre

L'orario delle lezioni è disponibile nella sezione Didattica > Bacheca

I docenti dei seguenti corsi hanno comunicato un inizio posticipato:

• SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE il corso di Fisica 2   INIZIERA' mercoledì 2 ottobre ANZICHE' mercoledì 25 settembre
  • IL corso Transizione energetica e mercato dell'energia della Magistrale di Ingegneria Gestionale inizierà mercoledì 2 ottobre secondo l'orario ufficiale.
  • I corsi di  INDUSTRIAL PLANTS MANAGEMENT e  SIMULATION AND SMART MANUFACTURING della Magistrale di Ingegneria Gestionale inizieranno Lunedì 30 settembre secondo l'orario ufficiale.
  • SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE IL CORSO DI Progettazione meccanica di dispositivi biomedicali della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica INIZIERA' MERCOLEDI' 02 OTTOBRE COME DA ORARIO UFFICIALE
  • si informano gli studenti che il Corso di Internal Combustion Engines and Hybrid Powertrains,Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica, inizierà martedì 1 ottobre secondo l'orario ufficiale.

Nota: gli orari delle lezioni e l'elenco dei corsi con inizio posticipato vengono aggiornati frequentemente, torna a controllarli nell'imminenza dei tuoi corsi.

tag

dimeg